View Single Post
Old 02-04-2002, 05:21 AM   #51
VITALOGY
 
Posts: n/a
Post

Now
Eyesbomb look all the post, read and suck my ****....
from a psycho friend

Dio poverello Borm, praticamente senza saperlo ho seguito la strada da te precedentemente percossa .
Siamo i reietti della società(pumpkins), hai presente cassonetto differenziato per il frutto del peccato?
Tutto ciò non fa altro che farmi ridere...
poi il discorso di marco ad eyes(gay)bomb è da applauso e il frocione non ha neanche risposto(non sa cosa dire o si è pisciato su) ....
Sul discorso delle parolacce che si dicono quando uno non sa cosa dire, concordo in pieno e poi se pensi che Eyesbomb oltre alle parolacce non ha mai espresso un concetto ti fa capire quante cose abbia da dire il no lifer(grazie gaysbomb per avermi donato questa espressione)...
Il primo intervento di Gaysbomb è stato "Se no cosa fai Testa di cazzo?" senza neanche sapere di cosa si stava parlando , ha qualcosa da dire?
Borm in conclusione concordo pienamente con tutto quello che dici, sull'intolleranza, e sul fascismo e nonnismo di quel sito , l'unica cosa su cui non concordo è il tuo giudizio su Gaysbomb.... dio poverello vorrei farti leggere le sue mail per farti capire quanto è stupido... dovresti leggere il suo post su quella troia incapace di COURTNEY LOVE per capire quanto è limitato nell'intelligenza, logica e coerenza...
...poi cmq io non sono offeso da scaramucce nel web ... semplicemente lui ha detto che mi deve uccidere e io sto aspettando che lui mi uccida e che dopo che mi ha ucciso mi denunci attraverso la madre(pensa quanto è stupido mi deve ammazzare e poi deve denunciarmi)....
Sembra Berlusconi promette promette ma non fa nulla... però adesso noi popolo vogliamo che le sue promesse siano mantenute....

enjoy


x Gaysbomb

Do u wanna a telephone number of famous Whore?
You can masturbate yourself then u talk with her..

ahahhah

ciao checca