View Single Post
Old 02-02-2002, 10:15 AM   #45
Borm
 
Posts: n/a
Post

..si lo so che parlano male di me, non è un mistero! A volte quando sono entrato con uno dei miei molteplici nickname si sono messi a parlare male di me proprio con me :-P

Il bello che ormai le leggende metropolitane sul mio conto non si contano più, si dice tutto e il contario di tutto. Una volta rimasi sorpreso da quello che mi disse janisblu, mi attaccò violentemente appena capito che ero io, ma il bello che quello che diceva era tutto falso, gli avevano raccontato una storia del tutto falsa con tanto di risvolti da serial killer sul finale, ..e giustamente janis mi attaccava.


E' pensare che dopo tanto tempo per me ormai è una storia passata di cui sorrido spesso :-) mentre per i militari la dentro ancora è una partita aperta. Bannato dalla chat, dal forum, dalla MailingList ancora dopo tanto tempo, Incredibile :-)

NON HANNO PROPRIO NIENTE DA FARE!

Quanto vorrei che qualcuno facesse un SitoParodia di pumpkins*it, sarebbe veramente geniale. Tutto copiato nell'estetica ma stravolto nei contenuti.

Tipo isa che dice nelle news:
"Ho apertouna nuova sezione del sito sulla mia bellezza e bravura, sono cosi contenta del mio operato che ho appena comprato un trono ed uno scettro per meglio assolvere ai miei doveri. Presto il nome del sito subirà una piccola modifica e molto probabilmente prenderà il nome di "ISA WEB POINT". Potrete usare le stesse password con il nuovo forum ma sperò che dora in avanti non parlerete più dei pumpkins ma di me. Inoltre vi faccio presente che le parole "cesso" o "bidè"sono espressamente vietate sul forum per una più facile vivibilità dello stesso.

Enjoy"


..e poi via a fare le parodie di tutti i topic e i personaggi del forum, sarebbe bellissimo :-). Peccato che porta via molto tempo fare una cosa di questo tipo.


Io spesso su rockers.it ci sono stato, come del resto su molti altri siti. Su iofthemourning, su sevendreams che ha la comunità più socievole in assoluto, su siti italiani e inglesi. Un po' ovunque insomma.
Solo che come avete notato non sono un grande postatore in quanto voglio che i pumpkins per me siano solo una grande passione e non una grande ossessione, come spesso succede in rete. Detto questo gli adoro.

Per il resto eyes un gran persona ma con dei difetti, cosi come Giuda, come Borm, come Isa, come Slippy, e come quel disgraziato di vomitino. :-)

Oddio sembro il papa